Giornate Grigionitaliane: la Pgi ringrazia!
Articolo - Giornate Grigionitaliane: la Pgi ringrazia!
«Il Grigionitaliano è più vivace che mai!»
La prima edizione delle «Giornate grigionitaliane» è stata un tripudio di colori, suoni, sapori, stupore e tanto buon umore che ha raggiunto gli scopi prefissati, nella piena soddisfazione di organizzatori e partecipanti!
Il Consiglio Direttivo della Pro Grigioni Italiano rivolge un sentito ringraziamento alle collaboratrici e ai collaboratori, a tutti coloro che le hanno rese possibili tramite sostegno e aiuto di diversa natura.
Grazie per l’accoglienza a tutta la Valposchiavo e a chi ha aderito con entusiasmo, dimostrando interesse e voglia di incontrarsi, esprimiamo gratitudine: l’appuntamento è per l’anno prossimo nel Moesano.
Le vincitrici e i vincitori del concorso di narrativa per i giovani, indetto dalla Pgi ad inizio anno, sono state/i premiate/i in conclusione alle «Giornate grigionitaliane». Ve le/li presentiamo con questa animazione e ringraziamo per l'impegno profuso:
Eco nei media
Sulle onde di RETE UNO - RSI, a C'era una volta oggi..., Alessandro Bertoglio e Caterina Righenzi chiacchierano con Aixa Andreetta in merito alle «Giornate Grigionitaliane»:
- Grigionisera : 4 agosto 2021, servizio di Manuele Ferrari (dal minuto 1.07)
- Grigionisera : 9 agosto 2021, servizio di Antonia Marsetti (dal minuto 4.35)
- Il Quotidiano, 8 agosto 2021, servizio di Daniele Papacella
- Il Quotidiano, 6 agosto 2021, servizio di Daniele Papacella