Les Baronnes Underground - Madame Vote! | Pro Grigioni Italiano

Les Baronnes Underground - Madame Vote!

Articolo - Les Baronnes Underground - Madame Vote!

07.07.2021

La Pgi Valposchiavo celebra i cinquant’anni del diritto di voto delle donne in Svizzera ospitando Les Baronnes Underground, in tournée per onorare quest’importante traguardo.

Les Baronnes Underground sono quattro musiciste e una moltitudine di strumenti e di sfide raccolte! Originarie della Svizzera, della Germania e della Francia, parlano francese, tedesco, svizzero tedesco, italiano e pus’ciavin (dialetto di Poschiavo). Infatti, nelle loro fila vi è la percussionista poschiavina Anna Tuena che suonerà assieme a Esther Sévérac (arpa), Anne-Lise Teruel (flauto) e Cécile Unternährer (percussionista).

In occasione dei cinquant’anni del diritto di voto delle donne in Svizzera, le quattro artiste presentano uno spettacolo-concerto nel quale desiderano mettere la loro identità «baronesca», le loro pluralità linguistiche, sonore e di stili musicali al servizio di una gioiosa celebrazione dell’uguaglianza!

 

Maggiori dettagli seguiranno nelle prossime settimane. Per informazioni potete rivolgervi allo 081 834 63 17

A seconda delle disposizioni federali e cantonali contro il Covid-19 il concerto potrebbe essere rinviato a un altro periodo dell'anno.

 

 

Les_Baronnes_Underground

 

Luogo
Poschiavo
Sala da definire

Data
7 luglio 2021

Ora
20.30

 

Documenti