Mostra collettiva di fine anno 2024
Articolo - Mostra collettiva di fine anno 2024
Da domenica 15 dicembre 2024 a domenica 5 gennaio 2025 apre a Poschiavo la tradizionale collettiva di arti visive promossa dalla Pgi Valposchiavo.
L’esposizione, annualmente visitata da diverse centinaia di persone durante il periodo festivo, costituisce per chi si dedica all’arte per diletto un’opportunità di confrontarsi con il pubblico e, per quest’ultimo, una possibilità di conoscere espressioni creative altrimenti poco accessibili.
Una novità di rilievo quest'anno caratterizza la Mostra collettiva che si terrà per la prima volta presso il salone d'ingresso della Casa anziani di Poschiavo e sarà un'occasione di condivisione e di confronto generazionale.
Alla Mostra collettiva di quest'anno partecipano dieci artisti che, siamo certi, porteranno un contributo significativo a questo appuntamento annuale, ciascuno con la propria cifra stilistica che li contraddistingue, dal dipinto ad acquarello all'acrilico su tela, dal marmo scolpito al tenue tratto del disegno a china.
Esporranno quest'anno Alex Bombardieri, Leonora Ermeti, Agnese Iseppi, Claudia Lazzarini, Giulia Monigatti, Alessandro Neckels, Mariapia Pasini, Samuele Piardi, Natalia Shabanova e Irina Vdovkina.
L'inaugurazione si terrà domenica 15 dicembre alle ore 15.00 presso il Salone d'ingresso di Casa Anziani, in Via da Sotsassa, 2 - 7742 Poschiavo. Rinfresco offerto.
Ingresso libero nel rispetto degli ospiti di Casa anziani e degli orari di apertura della struttura.
Per informazioni Pgi Valposchiavo - valposchiavo@pgi.ch - www.pgi.ch - T. 0041 (0)81 834 63 17
Apertura mostra : 15 dicembre 2024 - 5 gennaio 2025,
da giovedì a domenica, ore 15 -18.
Ingresso libero.
Informazioni: valposchiavo@pgi.ch / Tel.+41 (0)81 834 63 17