Concerto "Duo con Brezza"
Articolo - Concerto "Duo con Brezza"
Sabato 6 settembre alle ore 17.00, presso la chiesa riformata di San Martino a Bondo, si esibirà il "Duo con Brezza", l'ensemble musicale poschiavino composto da Barbara Godenzi, al flauto dolce, e Adrid Schumacher, al clavicembalo, con un concerto di musica barocca.
Luogo
Chiesa di San Martino, Bondo
Data
6 settembre 2026
Ore
17.00