Una nuova operatrice culturale per la Pgi Bregaglia
Articolo - Una nuova operatrice culturale per la Pgi Bregaglia
Il Consiglio direttivo della Pro Grigioni Italiano ha nominato Elena Preda quale nuova operatrice culturale della Pgi Bregaglia.
Di formazione archeologa e storica dell’arte, Elena Preda è attiva anche come operatrice museale. Grazie a quest’ultima attività ha potuto rafforzare le proprie competenze nell’ambito dell’ideazione e realizzazione di progetti, nella redazione di contributi culturali, come pure nel settore della comunicazione e dell’organizzazione di eventi.
Nel corso degli ultimi anni ha affiancato allo studio l’impegno costante nella valorizzazione del patrimonio locale, collaborando a diversi progetti di promozione culturale.
Elena succede a Marco Ambrosino, al quale la Pgi rinnova il proprio ringraziamento per il lavoro svolto e al quale augura grande soddisfazione per il suo futuro percorso professionale.
L’associazione dà un caloroso benvenuto a Elena e ringrazia tutti i partecipanti al bando di concorso per l’interesse dimostrato nei confronti del Sodalizio e delle sue attività.
Consiglio Direttivo Pgi