Avvicendamenti interni alla Pgi | Pro Grigioni Italiano

Avvicendamenti interni alla Pgi

Articolo - Avvicendamenti interni alla Pgi

Il Consiglio direttivo della Pro Grigioni Italiano comunica alcuni avvicendamenti riguardanti le diverse Sezioni del Sodalizio.

 
Sede centrale, Pgi Moesano e Pgi Coira 
A seguito dell’assenza per congedo maternità della segretaria generale Aixa Andreetta, la sua sostituzione è stata affidata a Silva Brocco – Ponzio, attuale operatrice culturale della Pgi Moesano e segretaria generale aggiunta.
 Per supportare le attività di animazione culturale della Pgi Moesano previste nel corso dei prossimi mesi, è stato affidato nel frattempo a Milena Stokar un incarico temporaneo quale operatrice culturale aggiunta. 
La collaboratrice della Pgi Coira Arianna Nussio terminerà invece il suo mandato a fine giugno per dedicarsi ad altri progetti. Per rimpiazzare questa posizione il Consiglio direttivo pubblicherà prossimamente il rispettivo bando di concorso. Ringraziamo Arianna per l’ottimo lavoro svolto e le auguriamo pieno successo per il futuro. 


Pgi Engadina 
Anna Pedrotta, che ha da poco terminato il suo mandato quale operatrice culturale della Pgi Engadina, è stata eletta dai soci alla presidenza della Sezione engadinese. Diamo un caloroso benvenuto ad Anna unitamente ai nostri auguri in questo suo nuovo ruolo. 


Pgi Valposchiavo e Redazione Almanacco 
In occasione dell’assemblea annuale dei Soci della Pgi Valposchiavo è stato eletto il nuovo co-presidio ad interim della Sezione formato da Rachele Dorsa e Paola Gianoli, che subentrano a Begoña Fejioo Fariña. L’operatore culturale della Pgi Valposchiavo Giovanni Ruatti, che terminerà il suo mandato in agosto, subentrerà invece a Remo Tosio quale caporedattore dell’Almanacco Pgi. 
Ringraziamo Begoña per l’appassionato lavoro svolto e le auguriamo pieno successo, sia in ambito privato che professionale. A Remo giunga tutta la nostra gratitudine per l’impegno profuso in questi anni a favore di questa importante e apprezzata pubblicazione e a Giovanni il nostro augurio di buon lavoro! 


Consiglio direttivo Pgi