Resoconto Assemblea dei soci Pgi Moesano 2024 | Pro Grigioni Italiano

Resoconto Assemblea dei soci Pgi Moesano 2024

Articolo - Resoconto Assemblea dei soci Pgi Moesano 2024

Si è tenuta a Soazza presso il Centro Culturale di Circolo, venerdì 22 marzo, l’assemblea annuale dei soci della Pgi Moesano.

L’assemblea è iniziata con il saluto di benvenuto del Presidente del Centro Culturale di Circolo, Luigi Corfù che ha colto l’occasione di esporre ai presenti gli obiettivi e lo scopo del Centro Culturale.

Dopo il discorso di benvenuto della Presidente Ilaria Bottini, è stata iniziata l’assemblea presentando il rapporto di attività 2023 e il relativo rapporto finanziario. La Presidente ha in seguito ripercorso ripercorso l’agenda 2023. Con l’approvazione del rapporto di attività e del rapporto finanziario l’assemblea è proseguita con le nuove nomine.

Sono stati designati, quali Delegati per l'assemblea ordinaria della Pro Grigioni Italiano, prevista il 26 ottobre 2024 a St.Moritz: Mara Albertalli, Manuel Atanes, Maritza Albertalli, Alessandro Peroschi, Daniela Ponzio, Lino Succetti, Franco Albertalli, Michele Bertossa, Maria Monti.

Nel 2024 il comitato ha subito delle modifiche: Giulio De Cottardi cede il posto di assessore a Riccardo Guescetti e a Maria Monti, entrambi entrati con carica dopo l’approvazione in assemblea. Ringraziamo Giulio per il prezioso lavoro svolto in questi anni e diamo il benvenuto a Riccardo e Maria.

L’operatrice culturale Elena Bertossa ha inoltre presentato la programmazione prevista per il 2024 che prevede diverse collaborazioni e con altre associazioni e enti del Moesano. Infine ha esposto il rispettivo preventivo.

Un ringraziamento a Luciano Mantovani per la preparazione della sala e per l’accoglienza al Centro Culturale di Circolo.

Riccardo Guscetti

Nuovo membro Comitato Pgi Moesano