Novità all'assemblea soci 2014
Articolo - Novità all'assemblea soci 2014
Nella splendida cornice di Braggio, in assemblea ordinaria sarà presentato - ai soci e ai simpatizzanti della Pgi Moesano - il nuovo assetto del Comitato, le novità del programma culturale e il bilancio dell'attività 2013. Siete tutti cordialmente invitati all'incontro. Per l'occasione saranno proposte delle novità!
I colori e i profumi della primavera sono giunti, così come l'assemblea ordinaria dei soci. Quest'anno la Pgi Mosano ha pensato di proporre a tutti i suoi soci e simpatizzanti un pomeriggio un po' particolare. L'intento è la (ri)scoperta di un posto incantevole di casa nostra.
Ecco l'interessante programma:
11.00 – 12.00
Arrivo a Braggio, aperitivo
12.00
Pranzo (vedi menu)
13.30
Visita delle chiese, dell’azienda agricola con annesso agriturismo e orto didattico. La storia, la filosofia e la visione del nostro progetto.
Dalle 15.00
Assemblea annuale
Seguirà un piccolo spuntino offerto dalla Pgi Moesano
La Pgi Moesano offrirà ai soci che interverranno il biglietto della funivia, mentre l’agriturismo Raisc la visita guidata; il pranzo è a carico dei partecipanti.
Per questioni organizzative invitiamo chi desiderasse partecipare al pranzo a iscriversi entro lunedì 7 aprile scrivendo una mail (moesano@pgi.ch) oppure telefonando al numero 091 827 20 35.
Documenti relativi all'Assemblea ordinaria:
Fonte foto: www.calanca.ch
Luogo
Braggio, Agriturismo Raisc
Data
13 aprile 2014, nel pomeriggio