«I colori nascosti della Luna» Esposizione chiusura Calanca Biennale | Pro Grigioni Italiano

«I colori nascosti della Luna» Esposizione chiusura Calanca Biennale

Articolo - «I colori nascosti della Luna» Esposizione chiusura Calanca Biennale


La Pgi Moesano è lieta di collaborare nuovamente con Calanca Biennale per offrirvi un'ultima opportunità di ammirare le Lune create dagli scolari delle scuole di tutto il Moesano su richiesta di Calanca Biennale, quale promotrice. Questo progetto rappresenta uno dei punti salienti dell'edizione di quest'anno, insieme alle illustrazioni del concorso "Moon", esposte in diversi luoghi di tutto il Moesano.
L'edizione di quest'anno della Calanca Biennale è incentrata sul tema del cielo, e la luna è stata scelta come soggetto principale. Le Lune create dalla scuola Moesano rappresentano un'incredibile interpretazione artistica di questo affascinante satellite naturale.
L'esposizione si terrà sabato 2 settembre presso L’Atelier Bistrôt di Grono alle ore 17.30. Calanca Biennale è lieta di annunciare che DJ Tom Alemanno sarà ospite speciale per l’occasione. Sarà una giornata unica per immergersi nell'arte delle Lune e nella fantastica atmosfera creativa che caratterizza questa biennale.
Per questo ultimo incontro ci sarà anche l'occasione di conoscere gli altri progetti che Calanca Biennale ha promosso per l'edizione del 2023 e avremo anche l'opportunità di avere una piccola anteprima sui progetti futuri di Calanca Biennale 2025.
Per ulteriori informazioni su Calanca Biennale e per scoprire tutti gli interessanti progetti in programma, visitate il sito web https://www.calancabiennale.ch.
 
 
INFORMAZIONI DI CONTATTO
moesano@pgi.ch - www.pgi.ch - 091 827 20 35 
 

 

Calanca biennale

Luogo
Grono, L’Atelier Bistrôt

Data
2 settembre

Ore
17.30

 

Documenti