«Fuga dal pollaio» - la Pgi al Grin Festival | Pro Grigioni Italiano

«Fuga dal pollaio» - la Pgi al Grin Festival

Articolo - «Fuga dal pollaio» - la Pgi al Grin Festival

 

In occasione del Grin Festival, la Pgi Moesano è lieta di proporre uno spettacolo messo in scena dalle compagnie teatrali Plim creazioni e Giullari di Gulliver.

Fuga dal pollaio

Un pollaio in gita... Polli umani, umani polleschi, galli impettiti in doppio petto, galline in schiera e svolazzanti… e un domatore, o ce ne vorranno due per tenere a bada questo scatenato pollastrame che scorazza tra i prati?Obbedire, sottomettersi, muoversi in ordine, stare insieme… oppure semplicemente ribellarsi!!! …e visto che c’è del pubblico, perché non mettere in mostra le impossibili abilità?

Teatro itinerante suddiviso in apparizioni a sorpresa che accompagneranno la giornata. Una trama che si scandisce in brevi numeri di varietà sparsi nello spazio, nel tempo… e in fattoria!

 

Il Grin Festival prevede, oltre a spettacoli teatrali e circensi, anche concerti, workshop e un’area giochi per i più piccoli. Questi momenti di incontro tra musicisti internazionali e la popolazione locale intendono stimolare lo scambio tra culture, il contatto intergenerazionale e la divulgazione e l’apprendimento di elementi delle tradizioni musicali del mondo.

 

Maggiori informazioni sul sito del Grin Festival.
https://www.grinfestival.ch/workshopsattività/teatro-2023.
Programma completo del Festival disponibile in fondo alla pagina. 

Locandina

 

Luogo
Roveredo, 
zona Gardelina

Data
23-25 giugno
 

 

Documenti