Colonia diurna «RalleGRiamo l'estate!» | Pro Grigioni Italiano

Colonia diurna «RalleGRiamo l'estate!»

Articolo - Colonia diurna «RalleGRiamo l'estate!»

04.07.2022

SONO APERTE LE ISCRIZIONI!

Prenderà il via il 4 luglio presso le Scuole elementari di Roveredo la sesta edizione della colonia diurna della Pgi Moesano, destinata a ragazzi/e in età scolastica (compresi tra i 7 e i 12 anni) e a bambini tra i 4 e i 6 anni. Per i primi sono previste due attività a scelta, suddivise tra mattino e pomeriggio, pranzo compreso. Per i più piccoli sarà organizzata invece un’attività il mattino.

La settimana ricreativa, oltre a essere un sostegno alle famiglie, vuole favorire l’incontro tra i giovani e le varie forme d’espressione artistica, attraverso l’insegnamento in forma ludica da parte di esperti e professionisti della nostra regione.

I bimbi in età prescolare potranno sperimentare attività manuali e i più grandi avranno la possibilità di approfondire le proprie conoscenze in ambito espressivo e manuale (arte, ceramica, pittura, intaglio nel legno, natura) o ricreativo e sportivo (cucina, flamenco, judo).

Il termine di iscrizione è fissato per il 1 giugno. Eventuali cambiamenti nel programma saranno prontamente comunicati attraverso i nostri canali.

 

Maggiori dettagli, così come il programma e il tagliando d’iscrizione sono disponibili in allegato sotto “Documenti”.

Arte_11

 

Luogo
Roveredo, Scuole elementari

Data
4-8 luglio 2022

Ora
09.00 - 16.30 - ragazzi 7-12 anni

09.00 - 12.00 - bambini 4-6 anni