In bus dal Moesano al Teatro Sociale - «L'onesto fantasma»
Articolo - In bus dal Moesano al Teatro Sociale - «L'onesto fantasma»
In bus dal Moesano al Teatro Sociale
Per la programmazione del 2024 la Pgi propone a tutti i residenti del Moesano un viaggio in autobus gratuito andata e ritorno fino al Teatro Sociale di Bellinzona. L’offerta è promossa dalla Pgi Moesano e il viaggio sarà organizzato da Buon Viaggio Sagl Swiss quality travel. L'obiettivo di questa proposta è quello di offrire ai cittadini del Moesano spettacoli di qualità presso il prestigioso Teatro Sociale di Bellinzona, proponendo un viaggio di gruppo che ci porterà direttamente davanti al teatro, senza la preoccupazione di parcheggi, traffico e soprattutto con la consapevolezza di essere in compagnia. Avremo modo a fine serata di commentare criticare e confrontarci su ciò che abbiamo visto e che cosa ci ha trasmesso. Questa è la bellezza dell'intrattenimento dal vivo, lascia sempre qualcosa nel bene e nel male, ci apre la mente su nuovi mondi, stimola la fantasia e soprattutto un sano senso critico.
Per la stagione teatrale 23-24, abbiamo selezionato tre spettacoli di grande valore dal ricco programma del Teatro Sociale di Bellinzona. Di seguito il prossimo titolo in programmazione:
1. Giovedì 25 gennaio 2024 - ore 20.45
«L'onesto fantasma»
Drammaturgia e regia di Edoardo Erba
Le condizioni dell'offerta
Questa offerta è riservata ai domiciliati dei Comuni di Mesolcina e Calanca. Chi desidera usufruirne dovrà pagare soltanto il biglietto d'ingresso al Teatro Sociale (prezzo intero CHF 44.-). Il prezzo include il biglietto per lo spettacolo e il viaggio andata e ritorno dal comune di domicilio. I posti assegnati a quest’offerta sono in platea e di prima categoria. Per i soci Pgi, indicando il n.socio è previsto un ulteriore sconto del 20% sul prezzo intero del biglietto.
La registrazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro due settimane dalla data dello spettacolo nella seguente modalità:
- Scrivendo una mail all’indirizzo moesano@pgi.ch
indicando nome e cognome, indirizzo e n. di telefono. Per i soci indicare anche il numero della tessera socio
INFORMAZIONI DI CONTATTO
moesano@pgi.ch - www.pgi.ch - 091 827 20 35
Descrizione dello spettacolo disponibile sotto "documenti"
Spettacolo
«L'onesto fantasma»
Luogo
Teatro Sociale di Bellinzona
Data
25 gennaio 2024
Ore
20.45