Bello sarebbe | Pro Grigioni Italiano

Bello sarebbe

Articolo - Bello sarebbe

Come ogni anno, a chiusura dell'Assemblea dei Soci, la Pgi Valposchiavo propone un evento teatrale che unisce qualità e divertimento e, anche quest'anno, al termine dell'Assemblea, che si terrà sabato 29 marzo nella sala di Casa Besta a Brusio, siete tutti invitati a "Bello sarebbe", uno spettacolo teatrale con musica dal vivo della compagnia StagePhotography di Ascona. 

Sogno, Cura, bellezza e Coraggio sono le parole che ispirano il racconto, brevi storie di umanità coraggiosa per parlare di gentilezza e di meraviglia. Vogliono essere quattro parole di "buon auspicio", di augurio e, nella loro semplicità e nella loro definizione, evocare nel pubblico universi di immagini, emozioni, prospettive e avventure. "Bello sarebbe" è una sorta di manifesto di resilienza, un mosaico e una geografia teatrali di vicende e personaggi della pittura, della letteratura, della politica e così via.

Le biografie diventano corpo e voce nella narrazione di Stefania Mariani, accompagnate dalle note del violino di Amanda Nesa.

Sabato 29 marzo 2025, ore 20.30, Sala Casa Besta - Brusio

Ingresso CHF 15.-

Studenti e apprendisti CHF 10.-

Entrata gratuita per i Soci Pgi

È consigliata la prenotazione

Per info e prenotazioni valposchiavo@pgi.ch - T. 081 834 63 17

 

 

 

Bello sarebbe 2

 

Luogo

Sala Besta - Brusio

Data

29 marzo 2025

Orario

20.30 - 22.00