Concerto di gala - i tre re | Pro Grigioni Italiano

Concerto di gala - i tre re

Articolo - Concerto di gala - i tre re

L'evento di Gala - I tre re organizzato dal Comune Parrocchiale di San Vittore, in collaborazione con la Pgi Mosano, che si è tenuto sabato 6 gennaio presso la suggestiva Chiesa Collegiata, ha riscosso un grande successo di partecipazione.

In occasione dell'Epifania, è stata riportata in valle l'antica tradizione del Corteo dei Re Magi, con la partecipazione di 17 comparse in costume che hanno contribuito a rendere pomeriggio speciale e suggestivo.

Il punto culminante della serata è stato il concerto di gala, che ha visto la partecipazione di alcuno delle nostre amate realtà musicali della regione. La Filarmonica di Roveredo ha deliziato il pubblico con le sue eccezionali performance musicali, mentre il Coro La Vos di Nos Sit ha regalato emozionanti melodie vocali. Inoltre, i bambini di Mesocco hanno dato prova del loro talento nel Coro dei Bambini e, per la prima volta, il Coro della Stella ha presentato la sua esibizione accompagnati dall'organo della chiesa.

Uno dei momenti più attesi dell'evento è stato un tenero omaggio riservato ai più piccoli, offerto da un personaggio speciale che ha reso la serata ancora più magica e coinvolgente.

Al termine del concerto, la festa dell'Epifania è stata celebrata con la condivisione di panettone e vin brûlé, regalando un momento di gioia e condivisione a tutti i presenti.

La partecipazione all'evento è stata davvero numerosa, con circa 300 persone che hanno colto l'occasione di celebrare insieme questa magica festività. L'atmosfera coinvolgente, unita alle prestazioni artistiche, hanno reso l'evento un grande successo, lasciando ai partecipanti un ricordo indelebile di questa particolare tradizione.


Un ringraziamento speciale va alle comparse che hanno animato l'intero concerto, a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, sia come musicisti che come spettatori. Il vostro sostegno e la vostra presenza hanno reso possibile la magia di questa serata indimenticabile.

Aggiungiamo inoltre che sono disponibili le foto della manifestazione in fondo alla pagina, per permettere a tutti di rivivere i momenti di questa fantastica esperienza.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata di successo. Non vediamo l'ora di condividere presto nuovi momenti di arte e cultura con voi.

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild

Bild