Attualità culturale della Pgi Coira
Da gennaio ad inizio marzo 2020 la Pgi Coira propone tre appuntamenti

Schermata 2020-01-16 alle 11.35.52

In programma c’è una serata dedicata alla poesia contemporanea con l’attrice teatrale Stefania Mariani, la presentazione del volume di storia locale «Poschiavo nei nomi» e l’incontro con il pedagogista e scrittore Sergio Devecchi, autore di un toccante racconto autobiografico.

Leggi tutto...
 
POETICA-MenteCuore, installazione teatrale per la poesia
Coira, Aula C101 Kanti Plessur, martedì 21 gennaio 2020, ore 19.30

Mariani

L'attrice teatrale Stefania Mariani conduce un esclusivo viaggio tra i testi di poeti contemporanei della Svizzera italiana. Il programma culturale 2020 della Pgi Coira inizia con uno spettacolo fuori dal teatro.

 

Leggi tutto...
 
Nuova operatrice culturale per la Pgi Coira
Entrerà in carica il 1° gennaio 2020

arianna nussio

La Pro Grigioni Italiano è lieta di annunciare l’assunzione di Arianna Nussio nelle vesti di operatrice culturale per la Sezione Pgi Coira.

Leggi tutto...
 
Cinema italiano: prossimo film «Troppa grazia».
Coira, KinoCenter, domenica 15 dicembre, ore 16

maxresdefaultContinuano gli appuntamenti con «Cinema italiano», la rassegna di cinema d’autore in lingua italiana che da anni trova spazio – tra molte città in Svizzera – anche a Coira grazie al Kino Chur e con la collaborazione della Pgi. Il prossimo film in programma è «Troppa grazia» (2018); regia: Gianni Zanasi.

Leggi tutto...
 
Cinema italiano: prossimo film «Un giorno all'improvviso».
Coira, KinoCenter, domenica 1 dicembre, ore 15.45.

un-giorno-allimprovviso1Continuano gli appuntamenti con «Cinema italiano», la rassegna di cinema d’autore in lingua italiana che da anni trova spazio – tra molte città in Svizzera – anche a Coira grazie al Kino Chur e con la collaborazione della Pgi. Il quarto film in programma è «Un giorno all'improvviso» (2018); regia: Ciro D'Emilio.

Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 24

Calendario eventi

grigionitaliano.ch