Vent'anni senza Faber: omaggio a De André
Coira, Postremise, merc. 20 febbraio 2019, ore 20.00 / ESAURITO

de andreNel teatro suggestivo e affascinante della Postremise, la Pgi dedica un ricordo al controverso e irriverente ma soprattutto amatissimo cantautore genovese. Protagonisti del viaggio all'interno dell'universo di Faber saranno i Lancaster, tribute band ufficialmente riconosciuta dalla Fondazione De André.

 

L'11 gennaio 1999, a Milano, moriva Faber. La Pgi ha voluto cogliere l’occasione dei vent’anni dalla scomparsa per ricordare e omaggiare l’amato artista che lo scorso anno venne insignito del prestigioso premio letterario alla carriera intitolato al poeta e scrittore milanese Alessandro Manzoni. Avremo il piacere di ascoltare dal vivo tutti i brani più belli di De André, intervallati da letture tratte dai suoi appunti personali.


Prezzo intero:  15.–


Prezzo ridotto: 10.– (soci Pgi con tessera, giovani < 26 anni, beneficiari AVS/AI)

Posti esauriti
La prenotazione non è obbligatoria ma è possibile assicurarsi un posto riservando direttamente sul sito della Postremise oppure rivolgendosi alla Pgi (coira@pgi.ch) che riserverà per voi. Il pagamento si effettua la sera stessa del concerto presso la cassa allestita all'ingresso.

 

Locandina

 

Calendario eventi

grigionitaliano.ch